Excite

Armani Idole: il nuovo profumo da donna 2009

Idole d'Armani: una fragranza femminile importante, raffinata, il cui profumo ricorda molto il bestseller della maison Dior, J'Adore. Giorgio Armani punta dritto al cuore delle donne indipendenti e sicure di sé, che vuole conquistare nonostante sia consapevole che il gentil sesso è più volubile e meno fedele degli uomini, per ciò che riguarda estetica e beauty.

"E' molto più difficile. Le donne sono molto infedeli, psicologicamente parlando " ha dichiarato Armani in una recente intervista a WWD."Forse è perché io sono un uomo e so cosa piace ad un uomo. Amano i profumi che fanno sentire uomini. Ma oggi c'è molta promiscuità fra le fragranze maschili e femminili e la donna americana adora di sicuro un tipo di fragranza che la fa sentire più forte e molto personale."

Idole d'Armani si propone come raffinata alternativa ad Armani Code, con la volontà di egualiare e superare il successo della precedente fragranza. Il profumo si apre con l'aroma di clementine sicilia, succo di pera, ginger e davana indiana; un cuore di zafferano assoluto, gelsomino egiziano e rosa loukoum; note di fondo di patchouli e vetiver.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017