Excite

Aquolina Royal, la nuova linea Beauty 2010

Crema corpo, bagno doccia e un'acqua profumata da vaporizzare sulla pelle per rinfrescarsi e intensificare il golosissimo profumo di violetta, vaniglia, gelsomino o tè verde. Sono queste le irreisitibili fragranze della nuova linea Aquolina Royal, disponibile nelle migliori profumerie per coccolare la vostra pelle durante la stagione fredda.

Le foto della nuova linea 2010 Aquolina Royal

Un raffinato packaging a forma di goccia racchiude i golosissimi prodotti per l'inverno 2010. Tuberosa e tè verde, dall'effetto energizzante, è il mix ideale per le amanti delle note fresche, vitali ed agrumate. Il gelsomino, addolcito dalle bacche di vaniglia, è invece quello che ci vuole per chi ricerca nei prodotti beauty principalmente un'ottima idratazione, che Aquolina garantisce insieme all'effetto brillante che tutta la linea Royal promette di donare alla pelle.

La Violetta, il marshmallow e il lampone si uniscono poi per regalare un effetto anti-età, mentre l'estratto naturale di Vaniglia, scaldata dalle note di patchouly, dalla rosa e dal biancospino è invece consigliata per la sua funzione tonificante. Ogni bagno e Crema Corpo della linea Aquolina Royal contiene peraltro un complesso di cinque minerali naturali (magnesio, zinco, ferro, silicio e rame) indispensabili per la bellezza della pelle, denominato Biomin ™ Acquacinque.

 (foto © Aquolina)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017