Excite

Anna Dello Russo lancia Beyond, il suo profumo

Si chiama Beyond ed è il primo profumo femminile lanciato dalla direttrice di Vogue Nippon, nonché fashion editor ed icona di stile, Anna Dello Russo. Custodito in un packaging squisitamente barocco, in linea con le mise sfoggiate dalla sua ideatrice, questa esclusiva fragranza sarà in vendita, per il momento, solo online, sul sito yoox.com.

La notizia non lascia molto perplessi, visti che Anna Dello Russo è stata una delle principali professioniste del settore a comprendere fin da subito le potenzialità della rete. Non a caso ha un suo blog seguitissimo dalle fashioniste di mezzo mondo e proprio qui spiega il motivo della sua scelta distributiva: 'Il web ha cambiato le regole della moda. Ora esiste un altro mondo online'.

Ed è proprio grazie a queste nuove regole, probabilmente, che Anna è salita alle luci della ribalta. 'Per 20 anni nessuno mi ha notata. Ho lavorato come una cenerentola lontano dai riflettori. Finalmente sono stata invitata al ballo' scrive infatti, sempre sul suo blog, la Dello Russo, riferendosi al fatto che solo all'età di 47 anni è diventata celebre, grazie e soprattutto alla blogosfera. Non è un caso, dunque, nemmeno la forma che ha deciso di dare al flacone del suo profumo: una scarpetta da Cenerentola, appunto.

Un ultimo commento di Anna Dello Russo sul suo profumo Beyond: 'La mia fragranza è un gadget, un giocattolo per il mercato di massa. Ho voluto creare qualcosa di pop.'

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017