Excite

Angelina Jolie allarme anoressia, Brad Pitt disperato: "Perde i capelli"

  • infophoto

Da tempo, quando si parla di Angelina Jolie, non si può evitare di far caso alla sua eccessiva magrezza, da un pò di anni a questa parte la bella attrice è diventata scheletrica tanto che anche il suo fascino perde colpi, nonostante tutto. Ora, però, sembra che la situazione stia diventando davvero preoccupante e a riferirlo al magazine americano Globe, sono fonti vicine alla coppia: "Il suo anello di fidanzamento è già largo al dito...Brad glielo ha dato a Natale e le è già caduto in diverse occasioni. Ha perso almeno altri 2 chili e Brad le ha detto che quando è troppo è troppo".

Angelina Jolie magrissima sull'ultimo red carpet, le foto

Guarda anche lo spacco di Angelina e le parodie sul web

Nonostante l'attore la stia pregando di mangiare nessun cambiamento: "La Jolie non mangia nessun cibo processato. Noci e verdure biologiche sono il suo principale alimento...Spesso si dimentica i pasti e raramente consuma più di mille calorie al giorno". L'attore pare essere "disperatamente preoccupato", anche perchè "Brad ha notato che i capelli di Angelina si stanno assottigliando e che le cadono a ciuffi...Inoltre è sempre stanca, e lui sa che lei non potrà andare avanti così molto a lungo". Angelina si sta preparando per il nuovo ruolo al cinema per il film Maleficent, ispirato alla favola de La bella addormentata nel bosco, nel quale interpreta la cattiva Malefica accanto a Jude Law e per questo vuole essere magrissima.

Angelina Jolie, foto hot su Vanity Fair

"Non vede il problema" continua l'amico, "Insiste a dire che si sente davvero bene e che ha solo bisogno di sentirsi sicura sapendo di essere sottile come una modella". Non possiamo che augurarle di riuscere a vedere la situazione nella sua tragicità, perchè con la magrezza eccessiva e l'anoressia non si scherza, la Jolie stando ad alcuni giornali peserebbe 45 kg per un metro e settanta di altezza.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017