Excite

Angel by Thierry Mugler: Georgia May Jagger è la testimonial del profumo dopo sua madre Jerry Hall

  • Facebook

Tale madre, tale figlia, si dice. In questo caso, però, l'eredità non è solo genetica, ma anche di stile. Sarà per questo, e anche per compiere una geniale mossa di marketing, che la figlia d'arte e it-girl Georgia May Jagger è stata scelta come nuova testimonial della storica fragranza Angel di Thierry Mugler.

Georgia May Jagger e il fidanzato Josh McLellan per la campagna Sisley, foto

La decisione di scegliere Georgia, figlia di Mick Jagger, come nuovo volto di Angel non è infatti casuale: sua madre Jerry Hall, storica top model degli anni '90, fu infatti selezionata per lo stesso ruolo quasi vent'anni fa, nel 1995. Proprio il diventare icona di Angel la rese un vero e proprio simbolo di bellezza dei suoi anni e la fa ricordare ancora adesso.

Ora Georgia continua la tradizione di famiglia, incarnando però lo spirito di Angel con l'animo rock e trasgressivo che la contraddistingue, complice il sangue “Rolling Stone” che le scorre nelle vene. Nonostante il nome paradisiaco, la campagna per Angel è infatti aggressiva e sensuale, e si svilupperà al grido dell' hashtag #bewareofangels.

Al momento non è ancora possibile vedere i dettagli della campagna, visto che per ora Thierry Muglér ha diffuso solo uno screenshot dello spot video, che verrà diffuso a partire da settembre. Dovremo aspettare meno, invece, per vedere la campagna a mezzo stampa, che sarà pubblicata nel mese di giugno.

Georgia ha raccontato di essere entusiasta per la scelta del marchio di incoronarla testimonial di Angel 19 anni madre, visto che con la fragranza in questione, ha spiegato l'it-girl, ci è praticamente cresciuta, subendone il fascino. Questo ritorno alle origini porterà fortuna a Georgia e ad Angel? La modella è stata già definita la nuova Brigitte Bardot, non è quindi difficile immaginare che questa collaborazione potrà solo portarla più in alto, almeno quanto la sua mamma.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017