Excite

Anastacia, labbra rifatte con il botox? La foto irriconoscibile

  • © Getty Images

Una foto a dir poco agghiacciante, quella di Anastacia che sta girando da qualche giorno sul web e che ha sollevato il sospetto che la cantante abbia delle labbra nuove e completamente rifatte: una polemica a cui Anastacia ha già risposto con un video ironico e divertente su Instagram.

I peggiori interventi di chirurgia plastica di sempre

Nell'immagine incriminata, pubblicata per la prima volta da Bild, Anastacia compare, dopo un concerto a Padova, con le labbra in un smorfia a dir poco agghiacciante, in cui appaiono enormi e decisamente antiestetiche: un aspetto che a molti ha ricordato la trasformazione shock dell'attrice Renée Zellwegger, vittima consapevole di botulini e lifting.

Subito dopo la diffusione dell'immagine, il gossip si è ovviamente scatenato, ha fatto arrivare la foto incriminata ovunque, mentre la pubblica opinione aveva già condannato Anastacia ad entrare nel girone delle mal rifatte insieme ad altre illustri colleghe.

La risposta di Anastacia, però, non ha tardato ad arrivare. La cantante ha scelto un video su Instagram per replicare alle accuse del botolino. Nel video, vediamo inquadrata la foto di Anastacia con la faccia deformata, mentre la cantante in sottofondo esclama “oh mio Dio, Anastacia deve essersi rifatta le labbra, deve essere vero!; poco dopo, l'inquadratura si sposta su Anastacia, quella vera, con il solito viso disteso (sicuramente aiutato da qualche punturina, ma senza traccia delle labbra super gonfie della foto), a dimostrare che si trattava solo di una grande bufala, di un'immagine che ha avuto la fortuna di immortalare una smorfia che poteva essere intesa come pessimo risultato di un intervento estetico. Didascalia del video su instagram, questa frase: “Morendo dalle risate: Bit ha bisogno di qualcuno che acquisti meglio le foto”.

Laughing my ass off...Bild needs a better photo shop person!!!

Un vídeo publicado por Anastacia (@anastaciamusic) el

Siamo felici che Anastacia abbia preso questo gossip estetico con la solita ironia, ma soprattutto siamo felici di vedere che la cantante abbia conservato ilo suo bel sorriso.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017