Excite

Amber Le Bon ambasciatrice di bellezza Redken: la figlia di Simon approda nel fashion system

  • Instagram

26 anni e un cognome importante. Amber Le Bon è la nuova ambasciatrice di bellezza di Redken. Nata dall’amore tra il frontman dei Duran Duran e della modella iraniana Yasmin Parvaneh, la ragazza segue la scia di tanti figli d’arte che, essendo cresciuti a pane e show business, vivono con il sogno delle celebrità negli occhi.

Amber calca le orme della mamma e posa consapevole di cotanta bellezza ereditata e di un fascino da new generation. “Quando mi hanno proposto di diventare ambasciatrice - racconta - pensavo fosse uno scherzo. Improvvisamente mi sono trovata in una realtà così diversa, la stessa che vivono i miei genitori, guardata con ammirazione sin da quando ero piccola”.

Orde di teenagers anni Ottanta sognavano di sposare Simon Le Bon, lei sognava di sposare quello stesso mondo che vedeva protagonisti i genitori, sul palco e sulle passerelle. Oggi è testimonial della Redken Bronde Sombre Haircolor ed ha un’idea molto personale della bellezza: “È quel qualcosa che deve portarti felicità e quando sei in pace con te stessa riesci a trasmettere positività”.

Racconta della sua infanzia, quando con la sorella giocavano a scambiarsi i complimenti e guardavano la mamma con estrema ammirazione, sempre bella sempre curata: “Un po’ di pazienza e toccherà anche a voi”, diceva alle figlie che, come tutte le bimbe, non vedevano l’ora di crescere.

Nail art: il nuovo smalto è spray

Amber non passa di certo inosservata ma ha un beauty look molto easy: “Mi piacciono i prodotti facili che non fanno perdere molto tempo”, dice. Base chiara e leggera, nude gloss sulle labbra e occhi scuri messi in risalto da tanto mascara black. E i capelli? Ammette di avere una vera ossessione per le sue (splendide) chiome che coccola con shampoo trattante, balsamo addolcente e una maschera da applicare una volta a settimana. Per adesso, con i suoi magnifici capelli, è protagonista Redken, ma Amber sogna di diventare designer di gioielli. Stay tuned, sentiremo ancora parlare di lei!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017