Excite

Amanda Seyfried volto di Givenchy Very Irresistible al posto di Liv Tyler

  • Getty Images

Cara Liv, fatti da parte. La lunga collaborazione tra Givenchy e la figlia di Steven Tyler è finita: il posto dell'attrice come volto della celebre fragranza Very Irresistible è stato infatti preso dalla sua collega Amanda Seyfried. Un passaggio di consegne che trova nell'interprete di blockbuster come Mamma mia!, Les Misérables e il recentissimo Lovelace una fan così sfegata della griffe da rispondere "f***mente sì!" alla domanda: "Ti piacerebbe diventare la nuova testimonial di Givenchy?" (almeno, così riporta il magazine WWD).

Rihanna sceglie Givenchy by Riccardo Tisci per i costumi del Diamonds World Tour

La passione di Amanda Seyfried per la maison guidata da Riccardo Tisci è cosa nota, come dimostrano gli abiti a firma Givenchy indossati spesso dall'attrice sul red carpet (tra cui quello per la premiazione dei Tony Awards 2012) e la sua presenza alla sfilata dell'ultima collezione AI a marzo di quest'anno. "Sono orgogliosa di entrare a far parte del gruppo di cui la maison fa parte, quello che fanno loro è davvero cool... Soprattutto Givenchy. Oggi mi sento come se avessi messo un piede nel mondo della moda che io adoro da sempre", ha poi commentato 'ufficialmente' Amanda.

Cate Blanchett volto di Giorgio Armani Profumi per 10 milioni di dollari

La campagna, ideata dallo stesso Tisci, sarà lanciata a ottobre e prevede sia uno spot pubblicitario - realizzato da Cédric Klapisch - che pubblicità su carta, curata da Glen Luchford. "Amanda è una donna elegante e sexy e incarna alla perfezione lo stile Givenchy", ha detto con orgoglio Nicola Munafò, presidente di LVMH Fragrance Brands USA, capo Givenchy Parfums, Thierry Maman, ha lodato lo "stile e l'eleganza" di Amanda, definendo il suo "alto profilo" una scelta naturale per Very Irresistible.

Certo, c'è da sperare che l'entusiasmo non travolga nuovamente la giovane interprete americana - perché certe esclamazioni poco si addicono a una testimonial di classe - però la spontaneità mostrata dall'attrice non fa che aumentarne il fascino e il glamour, confermando che davvero la maison ha fatto la scelta migliore nel sceglierla come volto del suo iconico profumo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018