Excite

Alessandra Amoroso magrissima, fan in allarme: sta bene?

  • Twitter

Alessandra Amoroso sta bene? I fan della cantante salentina sono in subbuglio. In rete infatti è comparsa una foto che mostra la vincitrice dell'ottava edizione di Amici magrissima, al limite della patologia. E subito è scattato il tam tam: la giovane singer è solo (molto) tonica oppure c'è sotto qualcos'altro? Il dubbio è che possa trattarsi di un disturbo alimentare legato allo stress oppure alla volontà di adeguarsi ai canoni estetici imperanti.

Alessandra Amoroso troppo magra? Lei risponde mangiando: le foto

Ma forse è solo un allarme infondato. L'immagine, che ritrae Alessandra in tenuta da jogging, è stata scattata la scorsa estate e se è vero che in essa la cantante mostra una paio di gambe magrissime, quasi filiformi, e una pancia addirittura scavata, dopo sono arrivati altri scatti in cui invece compare decisamente più morbida. Lei stessa, del resto, commentando su Twitter la foto immediatamente successiva a quella 'incriminata', che la immortala mentre fa esercizi in un parco, scrive: "Non sono magra, è solo l'effetto della foto!", facendo seguire la sua affermazione da una serie di faccine 'corrucciate'.

Alessandra Amoroso, appartamento a New York per studiare gospel

Chissà. In effetti il mestiere di Alessandra è stressante e gioca brutti scherzi anche ad artisti decisamente più navigati: lei, appena ventiseienne, potrebbe avere sofferto particolarmente il meccanismo dello star system, le continue trasferte per la tournée, la lontananza da casa e dagli amici. Senza contare le critiche e gli attacchi inevitabili per la sua forte presenza sui media. Anzi, alcuni ipotizzano che la singer salentina stia vivendo sì un momento magico dal punto di vista professionale - con rumors che la vorrebbero addirittura nel corpo insegnanti della nuova edizione di Amici - ma che proprio questa 'sovraesposizione' la stia mettendo a dura prova.

E allora, le foto più recenti dove appare più morbida e piena, anziché segnale di una ritrovata salute potrebbero essere sintomo di un disturbo alimentare che la porta a fare 'l'elastico', dimagrendo e prendendo chili alternativamente senza controllo. Sarà così? Di sicuro resta il fatto che Alessandra è sempre sulla breccia e che tutto questo parlare di lei - come per l'appunto analizzare ogni foto che pubblica, fino a montare un caso - proprio benissimo non le fa...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017