Excite

Al via il Cosmoprof di Bologna, la fiera della bellezza

  • www.cosmoprof.com

Come ogni anno, da 45 anni, si rinnova l'appuntamento con il Cosmoprof di Bologna, la fiera della bellezza che terrà compagnia per quattro giorni, dal 9 al 13 Marzo, gli addetti ai lavori del settore beauty e i curiosi che accorreranno a vedere le ultime novità in fatto di bellezza.

Clio Zammateo, la regina indiscussa del make up sul web

La fiera è una vera e propria vetrina per le aziende cosmetiche e un posto in cui, gli hairstylist più famosi, dimostrano le proprie competenze e abilità, oltre che le tendenze del momento. Insomma, un'opportunità unica per i giovani talenti e non solo provenienti da tutto il mondo: 2300 espositori, ma anche appuntamenti da non perdere e veri e propri show dove vengono mostrate tecniche particolarissime di cosmesi, convegni sulle tendenze e tanto altro ancora.

Se siete dalle parti di Bologna, è un'occasione irripetibile per 'ammirare' tutte le novità del settore bellezza in anteprima e magari partecipare gratuitamente a convegni e fare da 'cavie' a sessioni di trucco, capelli o trattamenti per il corpo. Per avere maggiori informazioni su tutti gli stand consultate il sito ufficiale del Cosmoprof di Bologna.

Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di Moda e Bellezza, seguiteci su Facebook, cliccando quì

Guarda il video di presentazione del Cosmoprof 2012

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017