Excite

Ahava: la nuova cosmesi arriva da Israele

La nuova linea di prodotti dedicati alla cura della pelle si chiama Ahava e arriva da Israele, più precisamente dal Mar Morto, meraviglia geologica situata nel punto più basso della terra, a circa 410 metri sotto il livello del mare.

'Here Comes the Beauty Pack', cosmetici by Chanel

Si tratta di un luogo particolare, un’oasi nel bel mezzo del deserto, un lago salato davvero unico caratterizzato da un litorale fangoso contentente la più grande concentrazione di minerali utili ad idratare l’epidermide, alghe che rallentano l’invecchiamento della pelle e piante con effetti lenitivi. L’azienda è internazionalmente riconosciuta e rinomata per l’efficacia dei suoi prodotti formulati con il fattore MSO, 'Osmotico Minerale per la Pelle', una combinazione ricca di principi attivi in grado di stimolare il naturale ricambio cellulare cutaneo.

La soluzione altamente concentrata permette alle cellule della pelle di ricevere i massimi benefici fisiologici. Il Mar Morto, vera e propria SPA naturale, è meta molto frequentata sin dall'antichità per chiunque volesse prendersi cura del proprio corpo e anche oggi continua a riscuotere enorme successo. La AHAVA SEA Laboratories, grazie ai suoi ricercatori, è dal 1988 che studia e utilizza gli ingredienti di questo luogo: macro elementi come Magensio, Calcio e Potassio, e oligoelementi tra cui, Stronzio, Boro, Manganese e Ferro. La ricerca ha messo a punto prodotti realmente efficaci che, grazie al supporto di adeguati test clinici, sono stati confermati in modo indipendente da quotate riviste scientifiche che dimostrano gli effetti rivitalizzanti, riequlibranti, rassodanti e idratanti di questi minerali e piante contenuti nei prodotti cosmetici.

(Foto © AHAVA)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017