Excite

Acqua di Gioia by Giorgio Armani

'Forte, serena e dallo spirito libero'. Così è la nuova fragranza femminile pensata da Giorgio Armani per la primavera estate 2010, dedicata ad una donna che possiede le medesime caratteristiche, perché vive in perfetta armonia con la natura: 'Acqua di Gioia'.

All'interno di un flacone trasparente e cristallino, dal design deliziosamente modulato sulla forma di una goccia d'acqua e dalle curve sinuose come il corpo di una donna, si cela Acqua di Gioia, una fragranza fresca ed inebriante, ideale per l'estate, di cui evoca la schiuma di mare, ma adatta ad ogni stagione, come l'acqua piovana che con questa si incontra e si mixa continuamente creando un profumo unico, in quelle lontane isole cui si è ispirato Giorgio Armani.

Un cuore di gelsomino d'acqua, pepe rosa e peonia, si apre a note freschissime ed intense di menta sminuzzata e Limone Primo Fiore Femminello, da raccogliere solo in Calabria, fra i primi boccioli primaverili. Alla base, invece, caldo legno di Cedro, Zucchero di Canna e Labdano, per completare questa irresistibile, nuova fragranza firmata Giorgio Armani, Acqua di Gioia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017