Excite

Smalti Chanel: le novità per l'Autunno-Inverno 2011-2012

Sono ideali per regalare alle mani un tocco elegante e mai scontato: si tratta dei colori della nuovissima collezione di smalti Chanel. Le novità per l'autunno-inverno 2011-2012 della divisione beauty maison francese di moda fondata da Coco Chanel propongono nuances originali ma sempre raffinate ed esclusive creazioni in edizione limitata.

    Chanel.com

La collezione AI 2011-2012

Les Jeans de Chanel - Fascino, originalità e stile sono le caratteristiche di questi smalti Chanel, tra le novità per l'Autunno-Inverno 2011-2012 più interessanti del settore beauty. Sono stati presentati in esclusiva nel corso della Vogue Fashion's Night Out 2011 e lanciati sul mercato in edizione limitata: inutile dire che sono già un oggetto di culto per le fashion-addicts di tutto il mondo. Tre sono nuances di questa collezione che gioca con i toni del blu per un effetto glamourous: Le Vernis Blue Rebel, Le Vernis Coco Blu ed infine Le Vernis Blue Boy. Les Jeans de Chanel è ideale per essere abbinata a look dallo stile fresco, vivace ma pur sempre molto sofisticato di donne d tutte le età.

Illusion D'Ombre - Tra gli smalti dell'AI 2011-2012 le tonalità più in voga sono senza dubbio quelle metallizzate. Anche Chanel li propone in nuances molto originali che rubano i bagliori dei metalli più preziosi: Le Vernis Péridot (n. 531), Le Vernis Graphite (n. 529) e Le Vernis Quartz (n. 525) sono i nuovi colori proposti dalla maiosn francese per decorare con raffinatezza le mani femminili. Un intenso color verde oro cangiante caratterizza Péridot che si ispira al verde oliva tipico della gemma da cui prende il nome, mentre Graphite propone riflessi metallizzati in grigio. Ultimo, Quartz, si presenta con una tonalità molto particolare e raffinata ideale in ogni occasione: si tratta di un color rosa cipria con riflessi argentati e perlati. I tre nuovi smalti di Chanel sono perfetti sia con i look casual che con quelli più eleganti, ma si esaltano in particolar modo la sera quando i bagliori metallizzati dei loro colori creano particolario giochi di luce.

Scopri l'Half Moon Manicure firmata Chanel

    Chanel.com

Lo spot della collezione AI 2011-2012

Gli smalti Chanel con tutte le novità per l'autunno-inverno 2011-2012 sono stati presentati dalla maison francese con uno spot originale e raffinato dal titolo Shade Parade che ha fatto sfilare le nuove nuances di stagione su di un palcoscenico. On stage le dita femminili che il video pubblicitario mostra nelle vesti di ballerine che si esibiscono e ballano in modo ammiccante per il pubblico in sala.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017