Excite

Creme anticellulite, qual è la migliore?

Dovuta ad un accumulo di liquidi sottocutaneo, la cellulite è un'inestetismo della pelle con cui tutte le donne si trovano a combattere. Nell'affrontare la lotta contro la cellulite si può incorrere in diversi rimedi: termoinfiltrazioni, pressoterapia, linfodrenaggio, mesoterapia. Il metodo più economico è, però, ricorrere alle creme anticellulite, ma qual è la migliore?

    guam.it

Creme e Fanghi d'Alga Guam

Sono tantissime le creme anticellulite, qual è la migliore? Ognuna di esse è realizzata con diversi ingredienti, diversi estratti d'erbe il cui effetto è spesso associato al potere chimico di altri elementi. Molto diffuse sono le creme con estratti di ippocastano, rusco, centella e sono sempre più utilizzate quelle a base di caffeina e, in particolar modo, di alghe. Tra tutte, di certo meritano un posto d'onore quelle del marchio Guam.

L'azienda produce creme di molti genere, sia anti-cellulite che rassodanti, per gambe o per altre zone del corpo, anti-smagliature o idratanti: ce n'è per tutte le necessità. Molti giudizi positivi li ricevono i Fanghi d'Alga Guam: ridonano elasticità alla pelle, rassodano, riducono gli inestetismi e provocano una riduzione del giro-coscia. I fanghi Guam sono del tutto naturali e sfruttano i benefici marini racchiusi nelle alghe, ma l'applicazione richiede un impegno giornaliero: è importante stendere i fanghi su tutta la coscia per poi avvolgerla con una pellicola; dopo circa 40 minuti sarà poi possibile risciacquare le gambe. Il periodo di applicazione varia in base allo stato della cute. Si trovano in commercio confezioni di fanghi realizzati in modo diverso e di diverso peso, ognuno pensato specificamente per una zona del corpo. Il costo di un barattolo di fanghi dal peso di 1 kg varia tra i 50 ed i 70 euro.

Prezzi più modici per le creme anti-cellulite: dai 20 ai 30 euro circa. Oltre ad essere più economiche rispetto ai fanghi, le creme della Guam pensate per combattere l'adiposità, sono molto più facili da applicare. Basta, infatti, individuare la zona del corpo interessata, stendere un po' di crema e massaggiare fino al suo completo assorbimento. La crema è realizzata principalmente con estratti di alga, a cui si aggiungono oli essenziali di limone, vitamina E, betulla ed ippocastano. In più, questo prodotto ha anche una funzione idratante. Ottimo la nuova formula Duo, che unisce, a quella anticellulite, un'azione che ridona elasticità alla pelle.

    guam.it

Non solo creme: sport e sana alimentazione

La cellulite è davvero difficile da eliminare e non tutti i prodotti trovabili in commercio hanno degli effetti. Se ci si chiede, tra le diverse creme anticellulite, qual è la migliore non si può non pensare alla linea della Guam. Ciò nonostante, è molto importante aggiungere all'applicazione delle creme, una vita sana che comprenda un'alimentazione adeguata ed una costante attività fisica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019